A due giorni dalla presentazione dei nuovi servizi collegati alla carta TUTELA già numerose sono state le richieste di adesione provenienti dalle delegazioni periferiche della Mutua. Le famiglie hanno colto l’importanza dell’iniziativa che consentirà loro di avere un supporto determinante nel prendere decisioni e nel trovare soluzioni in materie delicate come la richiesta di un finanziamento o la stipula di un contratto assicurativo.

La logica dell’associazione porta a dire che più persone aderiranno ,migliore sarà la qualità del servizio e politico il costo;  ci si  impone a tal punto, come scelta obbligata, la ricerca di figure molto motivate e convinte dalla bontà del progetto che sul territorio urbano, casa per casa, associazione per associazione, aumentino il numero dei partecipanti alla Mutua.

Ci siamo posti l’obiettivo, sicuramente ambizioso, di raccogliere 20.000 adesioni in tre anni. Questo traguardo  consentirebbe di offrire alle famiglie un servizio senza eguali sia dal punto di vista della qualità sia dei costi ridottissimi.

Tutti coloro che vorranno avere informazioni per ricoprire la figura di delegato di zona, potranno inviare una mail a info@mutuadellefamiglie.org.