Dopo la cessione del quinto, la delega di pagamento ed il prestito personale anche il MUTUO entra nella sfera dei prodotti finanziari analizzati e trattati dalla Mutua del Lavoro e delle Famiglie.

Come per gli altri servizi finanziari, si è data molta importanza all’informazione dell’utenza. Seguendo la filosofia che una scelta consapevole è sempre una buona scelta, gli operatori del consultorio sono a disposizione per chiarire aspetti legali e dare consigli sui Mutui. Ma non solo: il consultorio potendo disporre dei collegamenti con le piattaforme operative dei più importanti Istituti di credito sarà in grado di individuare la scelta più conveniente per l’utente.

La Mutua del Lavoro e delle Famiglie in solo otto mesi di attività è riuscita a interagire a 360 gradi con il mondo dei prestiti, potendo occuparsi, oggi, di tutti i servizi di credito,finanziamenti e mutui riservati alle famiglie. Rimane ora da realizzare il sogno del primo Confidi Familiare Italiano. A presto per comunicare anche questo obiettivo centrato.

Lucio molinari.