Mutua del lavoro e delle Famiglie ha inviato, tramite l’osservatorio delle condizioni finanziarie, alle famiglie liguri la lettera contenente le rilevazioni di tasso massimo applicabili ai contratti di finanziamento.
Si raccomanda all’utenza diligenza nel richiedere agli operatori l’applicazione di quelle condizioni oppure in alternativa rivolgersi al patronato per il rilascio di un preventivo scritto.
Ricordiamo che il patronato, in convenzione con le Banche, richiede l’applicazione di tassi agevolati ed istruisce le pratiche gratuitamente anche al domicilio del richiedente il prestito.
Contattare il patronato è facile e gratuito:
numero verde 800 92 88 35
mail a info@mutuadellefamiglie.org
fax al n. 019.2504621.
Il patronato, oltre che nell’accesso al credito agevolato, è attivo nell’erogazione del bonus di disoccupazione, bonus energia, gestione del sovraindebitamento. Da aprile 2010 è attivo lo sportello caf che fornisce assistenza fiscale ( 730 e certificazione Isee)
L’associazione al patronato consente inoltre l’attivazione, secondo i criteri dell’Ente erogatore, di un microcredito sino a 1.500,00 caricato su di una carta Master-Card collegata ai fini degli sconti ad oltre 7500 esercizi commerciali convenzionati.
Scrivi un commento